Può capitare, talvolta, che il prodotto che ti arriva non sia quello che pensavi o magari ti sembra che presenti dei difetti.

Non aprirlo e contattaci via email o per telefono, vedrai che troveremo una soluzione!

Ci preme sottolineare che noi vendiamo anche  erbe officinali che, per antonomasia, non sono “fatte in fabbrica” e possono differire a volte nell’aspetto e nel colore. L’aspetto e la consistenza delle erbe officinali dipendono da moltissimi fattori: luce, acqua, terreno, tecniche di raccolta e conservazione, pertanto il prodotto finale non sempre è identico e standardizzabile.

Questo è il limite e il pregio dei prodotti naturali!

Stai certo che è nel nostro interesse portarti prodotti sani, belli e ricchi di principi attivi e puoi essere sicuro che, alla partenza, i prodotti rispondono a rigidi e severi controlli: ciononostante qualcosa può sfuggire.

Ma non arrabbiarti! Noi siamo qui e siamo disponibili per rimediare a qualsiasi nostro errore. Quindi contattaci pure quando vuoi: se ci sono errori o difetti nel prodotto ti manderemo senz’altro il corriere a ritirarlo.

Se invece hai semplicemente cambiato idea, ricorda che hai diritto al recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce: conserva il prodotto nella propria confezione originale, avvisaci tramite posta elettronica o Pec della tua intenzione e allestisci il pacchetto con cura, spedendolo a tue spese al nostro indirizzo. Non appena riceveremo la merce provvederemo a rimborsarti il dovuto