Qualcosa di Noi

claudia_giuliana_cappai_cantico_naturaIo sono Claudia, giovane mamma appassionata da sempre di fitoterapia. La passione da sola, però, non basta e così ho intrapreso qui a Genova gli studi universitari in Tecniche Erboristiche. Nel 2009 mi sono laureata col massimo dei voti, presso la Facoltà di Farmacia, con una tesi dedicata alle patologie gastrointestinali dei bambini.
Dopo la laurea è iniziata la mia gavetta, tappa assolutamente necessaria perché ho potuto fare diverse esperienze, sia in laboratorio, sia dietro il banco. Il contatto col pubblico mi è sempre piaciuto, perché ti arricchisce in modo straordinario e piano piano maturavo il desiderio di aprire un’erboristeria tutta mia, che potesse rispecchiare a pieno il mio modo di essere.
A maggio 2016,  ho realizzato il mio sogno e ho trascinato in questa avventura mia sorella Giuliana, che, come sempre accade, sta superando brillantemente la sua maestra!


Perché scegliere “Il Cantico della Natura”

Ecco quindi tre buoni motivi per scegliere proprio noi:
1- Il più importante: il nostro lavoro ci piace moltissimo, quindi cortesia e disponibilità sono le nostre parole d’ordine!

2-Siamo preparate e aggiornate. La laurea non è stata un punto di arrivo, ma di partenza, per cui abbiamo fatto e facciamo costantemente corsi di aggiornamento.

3- Siamo entrambe perfezioniste, oserei dire quasi pignole, motivo per cui ce la mettiamo davvero tutta per soddisfare l’esigenze del nostro cliente!